Hai un Brand e sai che oggi essere presente sui canali social è indispensabile, così hai aperto un account Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn… e perfino Pinterest!

Il problema, ora, è che non sai cosa accidenti scriverci.

Se la comunicazione sui social è più “istantanea” che mai, la stesura dei contenuti non è un affare “last minute” e per capire bene cosa vogliono gli utenti e come puoi comunicare al meglio la tua attività servono le parole giuste e un’attenta pianificazione

Ed è qui che entro in gioco io, aiutandoti a comunicare il tuo Brand grazie a contenuti utili, sorprendenti e coinvolgenti, che raccontino di te con la tua voce… Ma le mie parole.

Come nelle migliori storie d’amore, tutto nasce da un incontro del destino: il nostro.

Ci incontreremo con una videochiamata o, se preferisci, inizieremo a conoscerci via email: parleremo un po’ della tua attività, mi racconterai chi sei e dove vorresti andare e insieme, se ci sarà sintonia, inizieremo a lavorare al progetto.

Io uso la formula “scatola aperta”, stilando per te un preventivo che tenga conto delle tue specifiche esigenze (hai bisogno di una strategia editoriale, ma vuoi scrivere da solo i tuoi post seguendo le mie indicazioni? Preferisci che sia io a realizzare i tuoi contenuti? Insieme capiremo quale strada è meglio percorrere, definendo prezzi, modalità e tempistiche). 

Da qui, il mio ingaggio dista solo tre step: tu accetti il preventivo, io ti mando la fattura e, appena ricevo il pagamento, salgo a bordo!

Che dici, mi metti like?